il blog di iteam5.net

11.6.04

iteam5 alla presentazione del Windows XP Service Pack 2

iteam5.net sarà presente all'evento di presentazione del Windows XP Service Pack 2, che Microsoft realizzerà il 18 giugno a Palermo. Sarà un occasione per incontrare dal vivo i nostri utenti, rispondendo alle loro domande sulle nuove funzionalità di questo ed altri prodotti.
La tappa palermitana del Road Show si terrà presso il San Paolo Palace di Via Messina Marine,91 dalle ore 14,30 alle ore 18.00.
In questa occasione gli assemblatori ed i rivenditori siciliani potranno conoscere le caratteristiche principali della Service Pack 2, seguire passo passo le procedure di installazione e scoprire come ottenere vantaggi economici nel proporre Windows XP SP2, e incontrare esperti Microsoft ed iteam5 per approfondire aspetti tecnici, commerciali e marketing. Come ci riconoscerete? Memorizzate i nostri volti!
Per partecipare è sufficiente scaricare il modulo di adesione sul sito oem.microsoft.com dove è inoltre possibile visionare il programma completo della giornata, generalmente è possibile anche registrarsi sul posto.

0 Commenti:

Posta un commento

<< Home

Ultime notizie


hai provato la nostra toolbar?

microsoft: tutte le news

cerca anche...