il blog di iteam5.net

26.5.04

Microsoft lancia sul mercato ISA Server 2004 e stringe nuove alleanze

Microsoft lancia il suo nuovo "Internet Security and Acceleration Server 2004" e prepara una serie di accordi commerciali per la preistallazione del nuovo prodotto, che avrà le funzioni di firewall, web cache e VPN.
La notizia è stata ufficialmente data durante l'annuale conferenza all'interno di TechEd, che si sta tenendo in questi giorni a San Diego. Microsoft ha anche comunicato il nome della prima azienda che commercializzerà i propri prodotti di settore con ISA preistallato; si tratta di HP, che commercializzerà il prodotto contestualmente al rilascio da parte di Microsoft.
Il responsabile dell' Unità per la Sicurezza Tecnologica di Microsoft, Jonathan Perera, ha dichiarato che il software è stato disegnato per farlo funzionare "out of the box"; un software, quindi, particolarmente semplice da installare e configurare.
Il prezzo indicativo di questo prodotto, che farà entrare Microsoft in diretta concorrenza con Cisco e che sarà rivoltò alle piccole e medie aziende, sarà di circa 2.000 dollari.
www.microsoft.com

0 Commenti:

Posta un commento

<< Home

Ultime notizie


hai provato la nostra toolbar?

microsoft: tutte le news

cerca anche...