il blog di iteam5.net

2.9.04

SMAU 2004

Il tradizionale appuntamento milanese quest'anno si terrà dal giovedì 21 ottobre al lunedì 25 ottobre (Giovedì 21, venerdì 22 e lunedì 25 ottobre, l'ingresso sarà permesso con invito operatore o a pagamento, 15 euro).
Lo slogan quest'anno recita: "un mondo Business e un mondo Consumer" infatti, per la giornata di giovedì 21, l’ingresso ai padiglioni del settore business sarà rigorosamente limitato ai soli visitatori professionali; le porte dei padiglioni saranno presidiate e vi si potrà accedere solo registrandosi o presentando un biglietto da visita che attesti l’appartenenza ad una realtà professionale. Noi di iteam5.net (più un furgoncino di amici) saremo presenti il 21.
Registrandosi si può accedere anche all'area Expopage, dalla quale è possibile accedere al database delle aziende espositrici, visualizzare gli stand virtuali online e creare il proprio percorso di visita prima della manifestazione (con mappe stampabili che indicano lo stand degli espositori preferiti).
La manifestazione catanese Smau Sicilia (il Salone Euromediterraneo dell' ICT e dell' Elettronica di Consumo), avrà luogo presso il centro congressuale ed espositivo Le Ciminiere da giovedì 18 a domenica 21 novembre.

0 Commenti:

Posta un commento

<< Home

Ultime notizie


hai provato la nostra toolbar?

eventi & convegni: tutte le news

cerca anche...