il blog di iteam5.net

9.8.04

Microsoft rilascia la Windows XP Service Pack 2 agli OEM

Microsoft ha rilasciato ai produttori di pc il sistema operativo da preinstallare con il nuovo Service Pack dedicato a Windows XP Home Edition , Windows XP Media Center Edition e Windows XP Professional Edition. Dopo una telenovelas fatta di annunci, smentite, ritardi, dichiarazioni, bug ed accuse, finalmente la parola fine è stata scritta sulla fase di sviluppo e la release 2 del Service Pack di Windows Xp è entrata in produzione.
Microsoft ha sviluppato Windows XP Service Pack 2 (SP2) con Advanced Security Technologies con la stretta collaborazione di altre aziende del settore IT: Agnitum, AOL, Best Buy, Borland Software, CompUSA, Computer Associates, Dell, F-Secure, Grisoft, IBM, Look 'n' Stop, McAfee, Norman Data Defense Systems, Panda Software, Sun Microsystems, Symantec, Tiny Software, Trend Micro, Zone Labs.

Una versione dedicata agli "IT Professionals and Developers", è già disponibile sul sito in lingua inglese e tedesca; Microsoft raccomanda questo download soltanto a chi deve installare il service pack su più di un computer in un ambiente di rete, infatti nell'arco delle prossime settimane verrà resa disponibile sia una versione cd sia una versione ottimizzata per il download attraverso la funzione di "automatic update". Qualche settimana dopo saranno disponibili le 25 versioni localizzate del prodotto, compresa quella italiana.

0 Commenti:

Posta un commento

<< Home

Ultime notizie


hai provato la nostra toolbar?

sicurezza: tutte le news

cerca anche...