commenti!
Da oggi sarà possibile commentare nuovamente i nostri post. L'opzione era stata tempo addietro disattivata in quanto un certo numero di persone non sembravano essere in grado di gestire questa occasione di dibattito con maturità e senso di responsabilità . Il problema è che alcuni non riescono proprio ad accettare il concetto di libertà di espressione d informazione, e non accettano che un gruppo di professionisti (iteam5) si prendano la libertà di scrivere su un blog, esprimendo le proprie idee in completa autonomia ed assumendosi interamente le proprie responsabilità . A questo persone noi diciamo che saranno sempre le benvenute se vorranno discutere con noi con civiltà e rispetto; viceversa gli verrà negata questa possibilità , se non altro nel rispetto delle tremila "teste pensanti" che ogni giorno fanno visita a questo blog così specifico negli argomenti trattati. Nella consapevolezza che dall'incontro tra idee differenti nascono sempre nuove idee condivise e perfezionate, vi invitamo a discutere ed a confrontarvi con noi. Di sicuro ne trarremo reciproco vantaggio. I miei post, per chi vuole seguirmi, saranno ripostati anche sul Blog delle Liberà Digitali.
2 Commenti:
Finalmente! Era ora! A mio avviso un blog senza la possibilità di commento non è un blog, è solo un parlare a se stessi guardandosi allo specchio..
Riguardo i commenti dei maleducati capisco (ma non condivido) la vostra posizione. Ma ricordatevi che ad un certo punto è meglio moderare i commenti piuttosto che non dare a nessuno la possibilità di confronto..
Che ne pensate?
11/2/08 12:28
Condivido; il concetto stesso di blog viene a cadere senza confronto
13/2/08 12:50
Posta un commento
<< Home