il blog di iteam5.net

31.5.07

Premi per Business Plan innovativi

Start Cup Palermo assegna premi in denaro alle migliori idee di impresa espressse in forma di business plan. Obiettivo di Start Cup Palermo è sostenere la ricerca e l’innovazione tecnologica finalizzata allo sviluppo economico della Sicilia diffondendo la cultura d’impresa nel territorio, in particolare in settori accademici e professionali tradizionalmente distanti dal mondo delle imprese.
Start Cup Palermo viene realizzata grazie al sostegno economico, logistico ed organizzativo dell'Università degli Studi di Palermo e di Consorzio Arca, I.R.F.I.S. Mediocredito della Sicilia, Engineering Ingegneria Informatica e Milano Finanza, con il patrocinio del Comune di Palermo e dell'Assessorato Industria della Regione Siciliana.
I primi tre classificati riceveranno premi rispettivamente di 12.000, 8.000, 4.000 Euro e avranno diritto a partecipare, insieme con i vincitori delle altre business plan competition italiane, al Premio Nazionale del! l'Innovazione 2007. Verranno inoltre assegnati premi speciali da 3.000 Euro offerti dai Consorzi Universitari di Agrigento, Caltanissetta e Trapani, riservati a imprese la cui localizzazione ricada nel territorio di riferimento dei Consorzi, da Confindustria Palermo per il migliore business plan presentato da soli studenti e neolaureati, e dal FIAT Center Palermo per il migliore business plan sul tema della mobilità ecosostenibile.
Per partecipare è necessario inoltrare la domanda entro il prossimo 28 giugno. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.startcuppalermo.it.

0 Commenti:

Posta un commento

<< Home

Ultime notizie


hai provato la nostra toolbar?

bandi, concorsi, opportunita': tutte le news

cerca anche...