il blog di iteam5.net

27.4.05

On line i Rapporti Regionali 2005

I Rapporti Regionali sull’Innovazione offrono un quadro completo ed aggiornato del livello di attuazione dell’e-government nelle regioni e nelle autonomie locali italiane. Frutto dell'elaborazione dei Centri Regionali di Competenza, i Rapporti forniscono gli elementi di scenario e di approfondimento necessari per ricostruire lo stato della Società dell'Informazione in ciascun contesto, non trascurando gli aspetti socioeconomici del territorio.
Ogni Rapporto aggiorna il quadro delle politiche in materia di e-government: Accordi di Programma Quadro, integrazioni, e ciò che in termini di programmazione contribuisce a tracciare il percorso di ammodernamento della Pubblica amministrazione e dei servizi disponibili per cittadini e imprese.
Registrandosi al sito C R C - Centri Regionali di Competenza è possibile scaricare i rapporti regionali sull’Innovazione di Abruzzo, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Provincia Autonoma di Bolzano, Provincia Autonoma di Trento, Sicilia, Sardegna, Toscana, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.

0 Commenti:

Posta un commento

<< Home

Ultime notizie


hai provato la nostra toolbar?

e-government: tutte le news

cerca anche...