il blog di iteam5.net

7.7.04

Punto Informatico diventa "solido"

Dopo la già citata esperienza di Developer Shed che ha lanciato la rivista digitale free "Plug in" (in formato pdf), partendo da una serie di newsletter; ecco il caso italiano di Punto Informatico, noto sito di informazione high tech, che decide di diventare "solido": un vero giornale di 60 pagine che intende proporre al pubblico del quotidiano telematico un appuntamento mensile cartaceo e del tutto gratuito.
Ricevere Punto Informatico Solido è semplice quanto riempire un modulo online per indicare dove si intende riceverlo. Il primo numero uscirà a novembre ma verrà spedito per ragioni organizzative soltanto ai primi 15mila abbonati.
Punto Informatico

1 Commenti:

Blogger Francesco Passantino ha scritto...

Home Computer Magazine è una rivista mensile gratuita, scritta da giornalisti del settore e rivolta ad una utenza casalinga. Contiene prove, tutorial, consigli e diverse rubriche. E’ liberamente scaricabile in formato PDF o Word, sia tramite il tradizionale download che via Bittorrent.
Ho dato un’occhiata al secondo numero e mi sembra fatta bene, simile ad altri prodotti “cartacei” a pagamento. La redazione dichiara di essere totalmente indipendente e di coprire le spese tramite la pubblicità che appare sul bordo delle pagine.
Il giornale è scaricabile senza alcuna registrazione e, per chi non volesse perdere neppure un numero, è disponibile un apposito software che si incarica di scaricare automaticamente le nuove uscite.
http://www.homecomputermagazine.com/

27/12/04 12:17

 

Posta un commento

<< Home

Ultime notizie


hai provato la nostra toolbar?

report & news ICT: tutte le news

cerca anche...