il blog di iteam5.net

24.7.04

Liberare i siti protetti?

Bugmenot.com offre un prezioso ma controverso servizio per chi vuole accedere a uno spazio "protetto" senza effettuare la classica registrazione: fornisce user id e password di numerosissimi spazi Web diversamente inaccessibili se non a pagamento, conta già oltre 16mila chiavi d'accesso ad altrettanti siti “liberati”.
Per avere le chiavi d'accesso al sito che si desidera visitare è sufficiente digitare l'indirizzo del portale nell'apposito form centrale e cliccare sul bottone "Show Logins". Se il sito scelto è nella lista dei portali liberati sullo schermo compariranno user e password d’accesso. In caso contrario il portale vi chiederà di aiutarlo a far crescere il suo elenco. Se si conoscono chiavi per entrare in aree off limits basterà inserirle e renderle disponibili per l’intera comunità.
Sul sito sono disponibili dei plugin, per i browser più diffusi, che permettono di evitare, in modo forse non del tutto ortodosso, la compilazione dei moduli di registrazione che certi siti richiedono in modo ossessivo prima di consentire l'accesso. 
BugMeNot.com

0 Commenti:

Posta un commento

<< Home

Ultime notizie


hai provato la nostra toolbar?

hacker & cracker: tutte le news